EVO

EVO, LA GESTIONE INTELLIGENTE DELLA CLIMATIZZAZIONE

Un’interfaccia intuitiva gestisce il software evoluto per assicurare una regolazione della climatizzazione di alta qualità. L’installazione è semplice e l’abbattimento dei costi è certo.

L’intensità luminosa è modulabile attraverso il controllore a microprocessore EVO, nelle sue due declinazioni EVODISP ed EVO-2-TOUCH. Tramite un unico dispositivo si ha pieno controllo delle condizioni termo-igrometriche dell’ambiente e da oggi anche della sua illuminazione.

EVOBOARD

Gestisce il monitoraggio dei parametri e le logiche di regolazione, assieme al microprocessore garantisce una vera e propria comunicazione, attraverso la quale installatore e utente vengono guidati nella configurazione e nell’utilizzo del comando.

EVO-2-TOUCH

Interfaccia utente touch screen 2.8” per comando EVO
Il nuovo comando EVO-2-TOUCH è installabile anche a bordo macchina e garantisce il massimo comfort termo-igrometrico unito all’ergonomia del suo schermo touch screen. Grazie alle funzioni di ‘tap’ e ‘swipe’ l’esperienza di utilizzo del comando è resa simile a quella del proprio smartphone.

EVODISP

Il pannello di comando si collega direttamente alla scheda di potenza installata sul ventilconvettore dalla quale deriva direttamente l’alimentazione elettrica in bassa tensione. L’interfaccia è predisposta per essere installata su scatole elettriche standard ed è predisposta per l’alloggiamento di una sonda per la lettura dell’umidità relativa. EVODISP è installabile a bordo di ART-U attraverso l’accessorio DISPKB. L’orologio RTC di cui è dotato permette, infine, la gestione del ventilconvettore mediante l’impostazione di fasce orarie.

GALLETTI APP

Tutte le funzioni avanzate del comando EVO sono presenti all’interno dell’applicazione, che è quindi in grado di attivare o disattivare cicli di deumidifica, attivare la funzione di minima temperatura e attivare o disattivare le fasce orarie che definiscono l’accensione e lo spegnimento dei dispositivi.