PANNELLO IN ALLUMINIO GREY NATURALE SPAZZOLATO
Un design innovativo per un’aria fresca e diffusa in modo efficace. Si adatta perfettamente alla cassetta ACQVARIA 600 x 600 mm.
I VANTAGGI DEL PRODOTTO.
Un design essenziale e lineare che utilizza materiali innovativi nel settore delle cassette. Ottimizza il flusso d’aria grazie all’effetto Coandă. Il materiale Dibond previene la formazione di condensa, garantendo la massima affidabilità della cassa ACQVARIA. Inoltre, l’installazione e la manutenzione sono semplificate grazie alle calamite posizionate sul pannello frontale.
L’ESTETICA
EFFETTO presenta un innovativo pannello metallico in Dibond, che conferisce al modulo un design lineare e pulito. L’alluminio dona luminosità al prodotto, che può essere utilizzato anche in ambienti poco illuminati. La griglia di aspirazione in acciaio crea un’unica superficie con il pannello Dibond, contribuendo alla sottigliezza complessiva del prodotto. Inoltre, il pannello distanziato dal soffitto interagisce con gli elementi dell’ambiente e le sorgenti luminose.
L’EFFETTO COANDĂ.
Abbiamo progettato attentamente la geometria dei convogliatori di EFFETTO utilizzando simulazioni fluidodinamiche computazionali (CFD). L’obiettivo principale era massimizzare l’effetto Coandă per ottimizzare il lancio dell’aria e garantire una distribuzione uniforme nell’ambiente. In particolare, ci siamo concentrati sulla modalità di raffreddamento per evitare situazioni di disagio localizzato. Grazie ai convogliatori e all’effetto Coandă, il flusso d’aria si diffonde sul soffitto e sulle pareti senza colpire direttamente gli occupanti, assicurando il massimo comfort.
ACQVARIA
La gamma di ventilconvettori a cassetta è disponibile nelle versioni ACQVARIA e ACQVARIA i, rispettivamente con motore AC a tre velocità e con motore EC. La serie di ventilconvettori a cassetta ACQVARIA i è composta da 6 modelli abbinabili a impianti a 2 tubi e da 4 modelli abbinabili a impianti a 4 tubi. Si possono abbinare a entrambe le versioni tutti i pannelli di comando con interfaccia utente installata a parete e supportata da microprocessore programmabile.