La decisione è un elemento essenziale della libertà. Può basarsi sui dati e sull’esperienza, certo, ma soprattutto sulle emozioni e le sensazioni che viviamo in quel preciso istante. Tutto deve essere perfetto nell’ambiente in cui scegli le tue prossime avventure.

Studio Podrini – Studio

IL PROGETTO

Secondo Marco Podrini, ART-U Metallic Skin Grey è il fan coil perfetto da collocare all’interno di uno studio domestico. Uno spazio che oltre ad essere il “rifugio creativo” della casa, diventa anche un ufficio di rappresentanza, capace di accogliere clienti in un contesto di design, dove il sistema di climatizzazione contribuisce ad arricchire il prestigio dell’ambiente.

In questo delicato equilibrio, la finitura in alluminio naturale spazzolato di ART-U Metallic Skin Grey, si sposa perfettamente con le pareti materiche e la forza della scrivania, quasi ad illuminare il tavolo da lavoro e le idee che da lì nasceranno.

– STUDIO PODRINI

Questione di carattere. I tratti, l’anima e la pelle del pannello frontale rispecchiano le naturali vibrazioni presenti nella stanza, creando riflessi in cui è semplice riconoscersi.

La fusione estetica tra le pareti, i complementi d’arredo, il lighting-design e i tagli di luce naturale trovano una sintonia tutta nuova con il comfort climatico. Si rivela il piacere di vivere ogni spazio.