Discreto ma distinto. Attento al dettaglio ma senza rubare lo sguardo. Con Disc-cover abbiamo trovato l’elemento chiave per aprire la porta alla Design-Driven Innovation nel comfort climatico degli ambienti. Nasce per coprire ma è tutto da scoprire.

Home Recording Studio

IL PROGETTO

ART-U, anche grazie all’aggiunta del “Disc-cover”, può essere sia funzionale che a completamento di un arredamento molto specifico, e lo dimostra lo Studio Savelli in questo progetto: il fancoil è inserito nell’appartamento di un ragazzo, caratterizzato da complementi d’arredo molto specifici, non facilmente affiancabili ad un normale fancoil.

La presenza di elementi pop, di uno strumento elettrico e di una postazione di lavoro moderna, aiutano a decifrare in maniera chiara a chi è rivolto il prodotto.

– STUDIO_SVL

Disc-over mette il punto definitivo sul design. Un elemento funzionale per la copertura, che si rivela esteticamente prezioso per il dialogo con le forme dell’intero fancoil e l’ambiente in cui è inserito.

Attaccato allo stile. Non ci sono limiti al suo posizionamento e il sistema di aggancio magnetico permette una versatilità infinita di configurazioni.