Un soffio creativo che spinge l’innovazione, per dare vita ad ambienti con carattere e anima dove clima ed eleganza sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Progetto Museale

IL PROGETTO

Può ART-U diventare un’opera d’arte? Secondo lo Studio Savelli si, e ce lo dimostra con due diversi progetti collocati all’interno di un ambiente museale: il primo in collaborazione con Warios, Street calligrapher, con un’opera calligrafica su un muro in cemento che finisce senza soluzione di continuità sul fancoil; il secondo in collaborazione con MarBaf, che con la sua arte concettuale affianca opere pittorico materiche a fotografie.

Una particolarità di questi progetti è la dimostrazione della necessità che ambiente e fancoil hanno l’uno dell’altra: infatti, togliendo il fancoil dalla scena le opere risultano incomplete.

– STUDIO_SVL

Opera d’arte o progresso tecnologico: perché scegliere? La combinazione tra performance ed estetica è perfetta a tal punto da liberare ogni impulso di stile.

Le configurazioni superano le ambizioni. Come diceva Picasso: impara le regole da professionista, così potrai spezzarle come un artista.