La ricerca di armonia tra spazi di vita e di lavoro, trova espressione nella nuova Skin di ART-U, progettata per riflettere nel tuo ambiente la dimensione del tempo. Un design minimale e d’impatto, finemente rifinito.

– Oecus Design

Timeless Spaces

IL PROGETTO

Ispirato dall’esigenza di conciliare spazi abitativi e lavorativi in un contesto vocato alla vita quotidiana, Walter Pegolo ed Oecus, propongono nuove ispirazioni per le Graphic Skins di ART-U Canvas, la soluzione ideale tra performance, design e personalizzazione.

Dall’estetica contemporanea, le Skins di ART-U sono capaci di integrarsi in ambienti che mutano la loro funzione lavorativa/personale, proponendo una soluzione oltre la matericità, dove giochi di volumi e luci si alternano esaltando le forme e i colori dell’ambiente.

In questo contesto dallo stile nordico, caratterizzato da linee pulite e minimali, ART-U Canvas si integra nell’ambiente creando un continuum tra natura, armonia e operatività.

Timeless Spaces non pone limiti alla creatività, trovando il suo collocamento in locali domestici, esaltandone la luce degli spazi interni, dove il tempo sembra fermarsi. Versatile e adattabile ad ogni tipo di ambiente, dai living, agli spazi destinati al remote working.

Un fil rouge dall’esterno all’interno, dove la luce naturale filtra e raggiunge le pareti creando un perfetto equilibrio. Un fan coil innovativo, un’opera d’arte personalizzabile nelle tonalità, nella geometria e nei colori, per adattarsi alle pareti e agli elementi di design dello spazio.