Low GWP
Heat pumps
Le soluzioni Low GWP (basso potere di riscaldamento globale) nascono immaginando un futuro in cui il contributo antropico all’effetto serra sia finalmente azzerato. Utilizzano fluidi refrigeranti a bassissimo GWP, sono progettate per massimizzare l’efficienza stagionale ed il recupero di calore normalmente disperso (polivalenza). Prelevano energia rinnovabile, dell’aria esterna, per riscaldare gli ambienti e sono alimentate unicamente da energia elettrica, che può essere prodotta già oggi da fonti rinnovabili. Sono progettate p ensando ad un futuro in cui il comfort climatico sia a portata di tutti, senza più utilizzare combustibili fossili. Entra nella sezione dedicata ai prodotti e scopri come possono adattarsi perfettamente alle tue esigenze.
VLS
VLS di Galletti è l’unità aria-acqua ad elevata efficienza stagionale con refrigerante a basso GWP. L’approccio Advanced Design ha orientato la progettazione verso il raggiungimento della massima efficienza del sistema, grazie anche alla totale flessibilità, che risponde al meglio ad ogni esigenza impiantistica; immaginando un futuro sostenibile, senza compromessi.
MLE
MLE di Galletti è la gamma di unità polivalenti a R454B con recupero totale. L’Advanced Design di Galletti da vita a soluzioni sostenibili ed “energeticamente circolari”, per il minimo impatto ambientale.
PLP
PLP di Galletti è la gamma di pompe di calore con compressori ad inverter -di ultima generazione- e refrigerante R290 a bassissimo GWP.
Con i limiti di lavoro estesi e l’elevatissima efficienza stagionale, rappresenta fin da ora la soluzione ideale per il futuro della climatizzazione comfort con il minimo impatto ambientale.